Home Videogame Saints Row 4 Game of the Generation Edition: solo per veri appassionati!

Saints Row 4 Game of the Generation Edition: solo per veri appassionati!

1

Avete presente Saints Row 4? Ma certo che si, come potete non aver presente uno dei più attesi giochi del momento? Ebbene, oltre all’edizione normale e al pass online (il “season pass”), acquistabile tramite gli store online di Xbox e PlayStation, sarà presto possibile acquistare anche una versione speciale, chiamata Game of the Generation Edition.

Ma andiamo con ordine: il Season Pass permetterà ai possessori del gioco di accedere immediatamente a tutti i contenuti aggiuntivi dello stesso, ed include la Director’s Cut del DLC Enter the Domntrix. Inoltre, i possessori del pass potranno beneficiare di una nuova arma chiamata Rectifier, che si dimostrerà risolutiva nel corso della nostra avventura.

L’edizione Game of the Generation invece conterrà diversi extra. Sarà, ad esempio, disponibile una copertina di gioco alternativa, l’arma Merica, un completino piuttosto chic da Zio Sam e il jet Screaming Eagle.

Ma i “goodies” non finiscono qui: in questa edizione speciale Saints Row 4 Game of the Generation Editionpotremo trovare anche una replica della Dubstep Gun da dodici pollici con laser e suoni, il pulsante del giorno del giudizio (il Dubstep Doomsday Button), la statua di Johnny Gat alta una ventina di centimetri e una vetrinetta con base rotante ed illuminata, fatta per poggiarvi sopra il gioco per mostrarlo agli amici come un gioiello prezioso nella vetrina di un orafo.

Pronti, dunque, ad acquistare il gioco? Per farlo dovrete comunque attendere il 23 agosto, data entro la quale sarà reso disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e computer.

1 commento

Lascia una risposta