Home Style&Culture Ruzzlemania: partito il primo campionato nazionale di Ruzzle

Ruzzlemania: partito il primo campionato nazionale di Ruzzle

0

Avete presente puzzle-game Ruzzle? Esattamente, proprio l’applicazione che sta spopolando su smartphone e grazie alla quale è possibile sfidare amici online cercando di trovare più parole possibile utilizzando le lettere disposte su una scacchiera di quattro righe per quattro colonne.

Il gioco è talmente semplice da risultare assolutamente coinvolgente. Inoltre, alcuni hanno realizzato delle app che permettono di trovare automaticamente le parole che portano più punti al giocatore, drogando di fatto le partite.

In ogni caso, per gli appassionati di questo gioco di parole adesso sta per partire il primo campionato nazionale di Ruzzle. Le sfide sono quelle consuete: ci si incontra in uno contro uno: chi vince può proseguire con altre sfide, mentre chi viene battuto perde una “vita”. Il massimo numero di sconfitte possibili è 5 (sono disponibili solo 5 “vite” per ciascun giocatore).

Per partecipare al campionato è sufficiente ruzzle campionato nazionaleiscriversi entro il 10 marzo sul sito www.ruzzoliamo.it, quindi scaricare l’applicazione che sarà resa disponibile a partire dal giorno successivo (lunedì 11 marzo).

Al momento risultano iscritte più di 20.000 iscritti e i premi sono considerevoli. Chi raggiunge il livello più alto entro il 7 Aprile, riceverà un Mac Book Pro. Il secondo classificato avrà un buono da 500 euro, mentre il terzo dovrà “accontentarsi” di un buono da 300 euro, tutti utilizzabili per acquistare prodotti tecnologici.

 

Nessun commento

Lascia una risposta