Home Style&Culture Ruzzle: app per barare e truffe. Ma il Web è contro i...

Ruzzle: app per barare e truffe. Ma il Web è contro i trucchi

0

Ruzzle mania, ve ne parlavamo solo poche ore fa della nuova app del momento: un gioco in cui si sfidano gli amici a comporre parole in due minuti.

Ma come accade sempre, per ogni gioco che si rispetti, ecco arrivare anche i più furbetti (quelli che non si attengono alle regole) e con loro i programmini ad hoc che servirebbero proprio ad imbrogliare. In che modo? Semplice, con dei suggerimenti istantanei durante le partite.

In base a quanto si legge su alcuni siti di giochi, ce ne sarebbero diverse di app per truccare le manche di Ruzzle, come ad esempio Cheater fo Ruzzle Premium: un aiuto per trovare le parole migliori durante il Ruzzle game e battere così i nostri avversari. Funzionerà? Non funzionerà? Noi, onestamente, non lo abbiamo provato.

Tuttavia sul Web i commenti sono, in generale, negativi. ruzzle cheater premium trovare aprole app trucchiEsistono app per barare su Ruzzle e impazzano le truffe con app che sembrano proprio non funzionare. Ma a parte questo… a parte il funzionare o meno del software in sé, i commenti più negativi riguardano chi decide di fare uso di questi trucchetti.

Ruzzle è un gioco di abilità e tale deve restare. Senza trucchi di sorta o bluff.

E voi? Che ne pensate? Imbrogliereste per vincere a Ruzzle?

Nessun commento

Lascia una risposta