Home Novità Ruggero de I Timidi: Frutto Proibito è il suo nuovo album del...

Ruggero de I Timidi: Frutto Proibito è il suo nuovo album del 2015

0

Ruggero de I Timidi esce con un nuovo album, o meglio il suo primo album, dal titolo Frutto Proibito. In molti forse non ricorderanno il suo nome, così, leggendo sulle pagine di questo blog. Eppure Ruggero lo avete certamente visto in Tv. VI facciamo subito capire chi è. Ruggero de I Timidi è quel ragazzo che ha partecipato a Tú sí que vales! qualche tempo fa e che aveva stupito tutti con i suoi brani d’autore. Per chi volesse rivedere la sua esibizione e capire meglio di chi parliamo, vi rimandiamo a questo post: .

E torniamo ora a parlare dell’album. Frutto Proibito uscirà il prossimo 24 febbraio sia su iTunes e sia in tutti i negozi di dischi (in collaborazione con Maninalto! e Self) e c’è da scommettere che online farà certamente un gran successo. A seguire la nota di Ruggero per i suoi fan:

Cari fans,album ruggero dei timidi

in questo periodo di crescita umana e artistica, mi avete sempre chiesto di vendervi un cd. Io ho sempre rifiutato argomentando che ormai i cd non li vende più nessuno e che si trova tutto sull’internet. Niente da fare, avete continuato ad insistere. Alla fine ho ceduto, avete vinto. Ho preso così alcune delle mie tracce più famose e ho aggiunto i violini. Visto che si tratta del primo album non ho badato a spese. In più ho inserito brani nuovi. Per la copertina mi sono ispirato alle opere d’arte di cui l’Italia è piena. Spero lo compriate numerosi, c’è tanto bisogno di musica in questo periodo. Buon ascolto a tutti,

Ruggero

Nessun commento

Lascia una risposta