Home Style&Culture Roma Comics and Games 2013 al Palalottomatica dall’1 al 3 marzo: programma...

Roma Comics and Games 2013 al Palalottomatica dall’1 al 3 marzo: programma e ospiti

0

Ritorna anche quest’anno Roma Comics and  Games, la fiera romana del fumetto che potremo visitare dall’1 al 3 marzo prossimi.

Aprirà le danze la lunga marcia dei morti viventi, che si terrà proprio il 1 marzo. Sarà poi possibile partecipare al più grande torneo nazionale di Ruzzle, una sfida aperta a tutti gli appassionati di questo gioco che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto un successo eccezionale. Ma non solo: sarà possibile visitare il Museo del Videogioco, giocare di ruolo, partecipare a sfilate di Cosplayer e tanto altro.

E se invece non avete voglia di giocare, potrete visitare la mostra dedicata al fumetto e ai calendari della Guardia di Finanza e della Polizia, disegnati da alcuni dei più apprezzati professionisti nazionali.

Ospiti d’eccezione del prossimo Roma Comics and Games 2013 saranno i K-ble Jungle, che animeranno il Palalottomatica con musica giapponese di qualità, mescolando J-Pop e sigle di anime, ma soprattutto le loro amatissime canzoni originali, già sigle di trasmissioni TV di culto.

E per gli amanti delle arti visive, sullo schermo Roma Comics and Games 2013 Palalottomatica marzo programma ospitisaranno proiettate opere di artisti che collaborano con i K-ble Jungle: Shoko Okumura, Tomoko Nagao, Naoya Yamaguchi. L’ingresso al Palalottomatica costa dai 5 ai 10 euro.

Per avere maggiori informazioni sul programma e avere gli ultimi aggiornamenti dall’organizzazione del Roma Comics and Games, basta cliccare qui: Programma Roma Comics and  Games.

Nessun commento

Lascia una risposta