Home Musica Rolling Stones: pochi biglietti venduti per il live dei 50 anni di...

Rolling Stones: pochi biglietti venduti per il live dei 50 anni di carriera

0

Sembra assurdo eppure è così, i Rolling Stones faticano a trovare pubblico. A quanto indicato dai rivenditori autorizzati, il Los Angeles Staples Center, che questa sera ospiterà il primo concerto del tour della band che celebra i 50 anni di carriera, è ben lontano dall’essere tutto esaurito. Il motivo è con un buon margine di sicurezza solamente una questione di soldi: il biglietto per gli Stones costa infatti 600 dollari!

Il sito StubHub, addetto alla vendita di tagliandi e di proprietà di eBay, ha ancora a disposizione 500 biglietti invenduti, mentre Good Seat, altro rivenditore, ha annunciato una vendita a ribasso con sconti fino al 40%. Epic Nation infine offre uno sconto del 10%. I rolling Stones, dal canto loro, sono stati informati della cosa, e sul loro sito ufficiale hanno cominciato a distribuire i biglietti a 85 dollari appena, un costo irrisorio rispetto al prezzo di vendita iniziale e l’unico tipo di biglietto che è stato venduto subito.

Il concerto di questa sera sarà il primo di 17 appuntamenti rolling stones pochi biglietti venduti concerto 50 anni carrierache celebreranno le nozze d’oro della band dei cattivi ragazzi del rock. Tuttavia le critiche al costo del biglietto, oltre al fatto che la loro presenza live non è poi così eccezionale (dati gli ultimi 50 anni sempre sulla cresta dell’onda) fanno davvero pensare che nonostante la corsa all’ultimo ribasso in queste ore, il tutto esaurito non ci sarà.

Così ha infatti detto Gary Bongiovanni redattore capo di Pollstar la rivista di settore concerto: “Stavolta non ho intenzione di saltare la rata del mutuo per andarli a vedere. 600 dollari sono troppi. Aspetterò gli sconti dell’ultimo minuto”.

Nessun commento

Lascia una risposta