Home Musica Rolling Stones: No Spare Parts è il nuovo brano inedito trapelato online

Rolling Stones: No Spare Parts è il nuovo brano inedito trapelato online

0

Si chiama No Spare Parts ed è il nuovo brano Rolling Stonesinedito firmato The Rolling Stones, trapelato da qualche giorno sul Web. La canzone è uno dei pezzi che farà parte del prossimo album di Mick Jagger e soci: la riedizione di Some Girls (disco che ha già visto i natali nel lontano 1978) e lavoro discografico la cui uscita è prevista per il prossimo 21 novembre.

In base alle indiscrezioni, sembra che il brano sia stato riscoperto dal produttore Don Was e registrato a Parigi sempre nel ’78.

La canzone parla di un viaggio da Los Angeles a San Antonio (in Texas) e vede Mick Jagger alle prese con un pianoforte elettrico, Keith Richards su piano acustico, Ron Wood con una pedal steel guitar, Charlie Watts alla batteria e Bill Wyman al basso.
La versione rimasterizzata di Some Girls avrà una nuova copertina e fotografie inedite della band scattate da Helmut Newton nel periodo della versione originale dell’album. Il disco avrà 2 release: Deluxe e Super Deluxe. In quest’ultima sarà presente anche un singolo di sette pollici di Beast Of Burden.

Di seguito trovate No Spare Parts. Ascoltatelo e diteci cosa ne pensate. A presto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta