Home Concerti Rolling Stones live in Italia: i biglietti del concerto di Roma per...

Rolling Stones live in Italia: i biglietti del concerto di Roma per il Tour 14 On Fire sono ancora disponibili

0

Ci sono concerti imperdibili che non si può davvero fare a meno di vedere almeno una volta nella nostra vita. E in questo mese di giugno sta per verificarsi uno degli eventi più importanti del panorama musicale non solo italiano, ma internazionale ed europeo. Stiamo parlando del concerto dei Rolling Stones: una delle band che ha fatto la storia del rock mondiale e che vede al suo attivo oltre 50 anni di carriera, con un numero sconvolgente di album pubblicati: ben 64 dischi dal 1962 ad oggi.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts approderanno in Italia il prossimo 22 giugno 2014 per una data irripetibile ed imperdibile. Il loro concerto, infatti, avrà come location una cornice fantastica: quella del Circo Massimo a Roma. Provate a immaginare il contesto: siete al centro di Roma, in un luogo storico che vive da oltre 2000 anni, l’atmosfera magica vi avvolge e le uniche luci che illuminano la notte sono quelle del Circo Massimo e del Colosseo più in lontananza. Ad un certo punto il palco si illumina e davanti a voi compare Mick Jagger e con lui la band al completo dei Rolling Stones che apre il concerto con un pezzo che ha fatto la storia del rock, magari proprio il vostro brano preferito!

Uno spettacolo unico, non credete?

Bisogna poi ricordare che i Rolling Stones tornano in rolling stones biglietti roma concerto liver tour 14 on fireItalia dopo ben sette anni di assenza, un’informazione molto importante per chi si sta chiedendo se sarà un evento seguito o meno. Pensate che il numero di persone previsto dovrebbe superare le 70 mila presenze!

Noi di PausaCaffè saremo certamente fra quei settantamila, e voi? Avete già pensato al biglietto? Se la risposta è no, non dovete preoccuparvi e vi diciamo che fate ancora in tempo a trovare dei ticket per il concerto: i biglietti del Tour 14 On Fire sono ancora disponibili e vi basta un clic per prenotare il vostro posto per godervi i mitici Rolling Stones dal vivo.

Ancora non sappiamo quale sia la scaletta che Mick ha scelto per questo concerto a Roma, ma sappiamo essere molto eccitato all’idea di suonare al Circo Massimo e siamo certi che si inventerà qualcosa di unico per il pubblico italiano.

Bene, non resta allora che attendere ansiosi il prossimo 22 giugno e rimandarvi a dopo la data del concerto, per commentare insieme le emozioni vissute in questo spettacolare live firmato Rolling Stones.

Nessun commento

Lascia una risposta