Home Cinema e Serie TV Rolling Stones: il live Havana Moon in Cuba al cinema domani 23...

Rolling Stones: il live Havana Moon in Cuba al cinema domani 23 settembre

0

Fan dei Rolling Stones siete avvisati: domani e solo domani Mick Jagger e compari approdano sul grande schermo con il film “The Rolling Stones – Havana Moon in Cuba”. Di che stiamo parlando? Semplice, del nuovo film tratto dalle registrazione del concerto che i Rolling Stones hanno tenuto a Cuba lo scorso 25 marzo. Una sorta di evento cinematografico in musica, che accontenterà tutti i fan delle pietre rotolanti che non hanno potuto godere della fantastica emozione scaturita dal live a Cuba dei Rolling Stones.

Il regime di Castro ha bandito il rock and roll. Se proibisci qualcosa, la rendi desiderabile”: sono queste le prime parole con cui ha inizio la pellicola diretta da Paul Dugdale. Sul concerto, Mick Jagger ha dichiarato: “lo spettacolo di Cuba è stato semplicemente formidabile. havana moon rolling stonesUn momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco”.

Anche Keith Richards ha detto la sua su Havana Moon: “c’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all’Avana”.

“Havana Moon” sarà proiettato, come vi abbiamo detto, solo domani venerdì 23 Settembre, quindi non potrete perderlo! Per verificare quali siano le sale che proiettano il film, potete collegarvi al sito degli organizzatori dell’evento www.nexodigital.it.

Nessun commento

Lascia una risposta