Home Novità Rolling Stones: arriva Grrr! il nuovo greatest hits, più due inediti

Rolling Stones: arriva Grrr! il nuovo greatest hits, più due inediti

0

Era da diverse settimane che i paparazzi erano irrequieti intorno agli studi di registrazioni parigini presso i quali si facevano vedere sempre più spesso i Rolling Stones, cosa mai potevano combinare queste attempate rockstar mentre si gustavano il loro 50esimo anno insieme e mentre celebravano l’uscita della loro biografia autorizzata?

grrr Rolling Stones greatest hitsLa risposta è arrivata prima del previsto e per via ufficiale: i Rolling Stones stanno registrando due inediti che saranno inclusi in una nuova raccolta di successi storici in uscita tra il 12 e il 13 novembre in tutto il mondo.

Sorpresa, sorpresa! Avevamo già parlato delle iniziative editoriali, ma questa notizia musicale è molto più interessante soprattutto per i fan storici. L’ennesimo greatest hits si intitola Grrr! E si presenta sia dalla cover nostalgico ma allo stesso tempo irriverente: la loro famosissima linguaccia sarebbe quindi quella di una gorilla con il rossetto.

A parte il mistero della linguaccia svelata quello che interessa maggiormente sono le novità, i due brani registrati apposta: Gloom and Doom e One Last Shot. Entrambi saranno inseriti nelle due versioni di Grrr! Che sono in programma per il mercato mondiale: la prima con ben cinquanta brani, la seconda addirittura con 80, con tanto di foto, cartoline e poster.

La messa in vendita del box-set sarà contemporanea alle quattro esibizioni live che il gruppo ha già annunciato su Londra e New York, sempre nel mese di novembre.

 

Nessun commento

Lascia una risposta