Home Musica Robbie Williams: Take the Crown, nuovo album in uscita il 5 novembre

Robbie Williams: Take the Crown, nuovo album in uscita il 5 novembre

0

Uscirà il prossimo 5 novembre “Take the Crown” nono album da solista di Robbie Williams. L’ex componente dei Take That ha infatti archiviato la parentesi con i vecchi compagni di gruppo e ha deciso di rimettersi in gioco da solo, cosa che come ha dimostrato negli anni, sa fare piuttosto bene.

Robbie Williams Take the Crown nuovo album 2012Come lui stesso l’ha definita in un’intervista al The Sun, la parentesi con i Take That dello scorso anno è stata una specie di “vacanza che mi ha ricaricato in molti modi, per ritornare adesso con questo nuovo album” che però gli ha portato via anche tempo ed energie per un album intero, “Progress”, e un tour sold out. Il primo singolo estratto dall’album è “Candy”, che Robbie ha scritto insieme all’amico Gary Barlow, mentre per l’abum intero dovremmo aspettare, come detto, il 5 novembre.

Si tratta di un lavoro composto da undici tracce inedite registrate a Los Angeles e uscirà in doppia versione: classica, con le undici tracce, è deluxe che prevede una bonus track più una copertina diversa.

Spicca tra questi brani inediti “Losers” che Willimas ha registrato in duetto insieme alla cantante americana Lissie. Per promuovere il suo nuovo album, Robbie ha organizzato un mini-tour per la Gran Bretagna con un massimo di 2 mila persona per tappa.

Nessun commento

Lascia una risposta