Home Novità Ringo Starr 2012: ecco il nuovo album dell’ex Beatles

Ringo Starr 2012: ecco il nuovo album dell’ex Beatles

0

Ringo Starr rilascerà un nuovo album. A rivelare la ringo starr nuovo album 2012notizia è lo stesso ex Beatles che si sta preparando a sfornare un disco in questo 2012.

A dirla tutta il buon Ringo avrebbe rivelato l’intenzione di far uscire il disco entro la fine di questo mese e a conferma di quanto detto ha persino svelato la tracklist ufficiale dell’album. Ecco di seguito l’elenco delle canzoni:

ringo starr album 20121. Anthem
2. Wings
3. Think It Over
4. Samba
5. Rock Island Line
6. Step Lightly
7. Wonderful
8. In Liverpool
9. Slow Down

Bene direte voi, questa è la tracklist, ma il titolo del disco? Il diciassettesimo album in studio del signor Ringo Starr si chiamerà Ringo 2012 e verrà rilasciato in Inghilterra il 30 gennaio. Quindi è auspicabile che arrivi presto anche in Italia. Vi ricordiamo comunque che sarà possibile acquistarlo nei canali ufficiali online…. quindi niente paura ;-)

Ad arricchire la qualità dei brani di Ringo 2012 troviamo anche collaborazioni prestigiose, come quelle di: Joe Walsh (The Eagles), Benmont Tench (Tom Petty And The Heartbreakers) e Dave Stewart (Eurythmics).

Questo è tutto per il momento. Appena avremo notizie del primo singolo estratto dall’album vi aggiorneremo. Per ora vi lasciamo con una performance live di Ringo Starr che canta Octopus’s Garden. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta