Home Musica Rimandato il tour estivo dei Cranberries per problemi di Dolores O’Riordan

Rimandato il tour estivo dei Cranberries per problemi di Dolores O’Riordan

0

E’ arrivata solo qualche giorno fa una brutta notizia per tutti i fan dei Cranberries che aspettavano il loro annunciato tour estivo. Tutte le date sono state posticipate al prossimo autunno a causa di problemi sconosciuti nei quali si trova la cantante del gruppo, la bravissima Dolores O’Riordan.

Rimandato il tour estivo dei Cranberries Per motivi personali… questo non e’ un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan”, queste le sue parole e nulla più. Non resta quindi che armarsi di pazienza e aspettare. Sono saltate quindi anche le date italiane del tour che sarebbero state tre: il 30 giugno a Piazzola Sul Brenta, a Roma il 2 luglio e a Milano 4 luglio.

Ricordiamo che il gruppo è venuto spesso e volentieri nel nostro Paese, e si ricorda che nel 2004 proprio la O’Riordan andò ospite al Festival di Sanremo per presentare il suo primo album da solista in collaborazione con Mel Gibson e con il film La Passione di Cristo, nel quale compaiono alcuni suoi brani.

Le date italiane sono state quindi spostate come segue: il 28 ottobre al PalaFabris di Padova, il 29 ottobre al MediolanumForum di Assago, a Milano e il 31 ottobre all’Auditorium Santa Cecilia di Roma. Il tour partirà quindi il prossimo 2 ottobre da Londra e toccherà diverse capitali europee: da Barcellona a Madrid, passando per Varsavia e Tolosa.

Nessun commento

Lascia una risposta