Home Videogame Rilasciato un teaser per The Evil Within, il nuovo gioco di Bethesda

Rilasciato un teaser per The Evil Within, il nuovo gioco di Bethesda

0

Bethesda ha svelato ufficialmente The Evil Within, il primo gioco creato da Tango Gameworks, ovvero lo studio di Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil. Nel corso di un’intervista rilasciata ad IGN, Mikami ha affermato che la sua azienda è “impegnata a creare un nuovo ed eccitante franchise” e ad “offrire ai propri fan la perfetta miscela tra orrore ed azione”.

Secondo le prime notizie rilasciate su The Evil Within, e apparse sul sito giapponese di Bethesda, il gioco è stato sviluppato utilizzando il motore grafico Tech 5, realizzato da id Software ed alla base di giochi come Rage e Doom 4.

La storia sulla quale di basa il gioco è incentrata sul detective Sebastian e il suo partner, che giusti sulla scena di un omicidio di massa scoprono qualcosa di strano: una forza potente e misteriosa The Evil Within nuovo gioco Bethesdaè in agguato… e non è per nulla amichevole! The Evil Within, il cui trailer è davvero interessante, sarà disponibile il prossimo anno per Xbox 360, PlayStation 3, computer e anche per le console di nuova generazione.

Se volete saperne di più dovrete solo attendere ancora poco, dato che a breve Bethesda dovrebbe pubblicare nuovi dettagli sul gioco che in precedenza era stato chiamato Zwei e che, secondo Mikami, è un “vero survival horror” nel quale il giocatore deve “confrontarsi e vincere la paura”. Insomma, c’è da vederne delle belle. Anzi, delle brutte. Molto brutte!

Nessun commento

Lascia una risposta