Home Video Rihanna: What’s My Name. Ecco il video del nuovo singolo con Drake

Rihanna: What’s My Name. Ecco il video del nuovo singolo con Drake

1

Solo il mese scorso vi presentavamo il video ufficiale del primo singolo di Rihanna: Only Girl (In the World). Ed eccoci nuovamente qui ad annunciarvi il secondo singolo: What’s My Name, con tanto di video ufficiale.

In quest’ultimo lavoro, però, la bella Rihanna non è sola. Bensì insieme a Drake, una delle nuove promesse nel mondo dell’hip-hop made in USA. Ma andiamo alla canzone. Bene, qui vengono le note dolenti. Già, perché se con Only Girl (In the World) Rihanna non ci aveva entusiasmato, anche con il secondo singolo non eccelle certo per originalità e verve.

L’intera canzone si incentra sempre sullo stesso ritornello: “Oh na-na..what’s my name”. Insomma, certo, un brano morbido a metà fra Hip-Hop e Pop; ma a noi, Rihanna, piaceva decisamente di più in canzoni del tipo: Russian Roulette o Disturbia. Uno stile davvero completamente ridisegnato quello della cantante barbadiana, che appare decisamente più tenue e colorato..ok..ma privo del carattere e dei denti che aveva cacciato nelle precedenti canzoni.

Eppure, sembra che non la pensi così una delle classifiche più prestigiose del mondo musicale, ovvero la Billboard Hot 100; la quale vede What’s My Name fra le prime posizioni.

Beh..cosa dire a riguardo? Forse è necessario ascoltarla più volte per saggiarne la bellezza.. voi che ne dite? Ascoltatela e dateci il vostro parere.

Qui di seguito trovate il video ufficiale. Buon ascolto!

1 commento

Lascia una risposta