Home Musica Rihanna vorrebbe duettare con Chris Martin dei Coldplay

Rihanna vorrebbe duettare con Chris Martin dei Coldplay

2

Coldplay e Rihanna insieme? Detta così sembra quasi una rihanna e coldplay insiemecosa impossibile e forse, se qualcuno vi giurasse di averli sentiti cantare insieme storcereste la bocca. Eppure, all’orizzonte, sembra esserci una possibile collaborazione.

Da dove viene la notizia? Dalla stessa Rihanna, che avrebbe rivelato di voler duettare con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ai Brit Awards di quest’anno. E in realtà, Rihanna e Coldplay qualcosa insieme l’hanno già fatta, collaborando per la traccia Princess Of China dell’album Mylo Xyloto. In un’intervista al The Sun Rihanna avrebbe dichiarato che non vede l’ora di cantare con la band.

I think Chris Martin is a special guy. His songwriting is just beautiful and I am a huge fan. If they want me to sing with Coldplay, I will be waiting for the call. I’d love to perform with them” – ha dichiarato Rihanna, che tradotto suona un po’ così – “Penso che Chris Martin sia un ragazzo speciale. Il suo modo di scrivere è bellissimo e io sono una grande fan. Se loro mi vorranno per cantare con i Coldplay, io attenderò impaziente la chiamata. Mi piacerebbe molto cantare con loro”.

Beh, staremo a vedere. Chissà che nel folle panorama musicale che si sta dipingendo non ne esca una collaborazione più forte? A quel punto, però, bisognerebbe vedere a quanti fan dei Coldplay piacerebbe la cosa.

Nel frattempo vi lasciamo ricordandovi che Rihanna ha da poco rilasciato il video del suo ultimo singolo You da One, che trovate qui: Rihanna: il video ufficiale di You da one.

Di seguito vi lasciamo al video di Russian Roulette. A presto per maggiori news…


2 Commenti

Lascia una risposta