Home Musica Rihanna: Only Girl (In The World). Il video ufficiale del singolo

Rihanna: Only Girl (In The World). Il video ufficiale del singolo

2

Già da metà settembre è in rotazione nella radio il nuovo singolo di Rihanna: Only Girl (In the World). Ed ecco finalmente anche il video ufficiale del brano, che noi di PausaCaffè vi mostriamo in anteprima.

Il nuovo singolo fa da apripista per quello che sarà il quinto album della cantante barbadiana e che avrà come titolo Loud. Il lavoro è dichiaratamente un ritorno al passato, diciamo una sorta di via di fuga dai pezzi più rock e ambienti sexy/dark, a cui l’artista ci aveva abituato con gli ultimi lavori.

Un bene? Un male? Punti di vista. Certo è che la via intrapresa con lo scorso album sembrava promettere bene. E questo ritorno alle origini, in chiave dance, un po’ lascia con l’amaro in bocca. Staremo a vedere. Certo è quello che vediamo e sentiamo in questo Only Girl (In the World). Ritmo pienamente disco, e una Rihanna imparruccata. Immersa in un’aperta campagna a cantare fra i fiori.. Bah..forse oltre che musicalmente anche dal punto di vista estetico e scenografico è stato fatto un passo indietro? Voi che ne pensate?

Guardate il video e diteci la vostra ;-)

2 Commenti

  1. A me la canzone piace molto, anche per l’impronta dance..

    Certo non capisco perchè mai il video provenga da una improbabile imitazione rumena di YouTube……………………………….

Lascia una risposta