Home Novità Rihanna: nuovo album 2014 in arrivo entro la fine di dicembre

Rihanna: nuovo album 2014 in arrivo entro la fine di dicembre

0

Rihanna sta lavorando ad un nuovo album, o meglio, ha quasi terminato le lavorazioni della sua nuova fatica discografica. Secondo le indiscrezioni che arrivano da oltre oceano, Rihanna avrebbe già pronte 10 tracce per il prossimo album, tracce che sarebbero già state consegnate alla etichetta discografica e, a questo punto, nulla potrebbe davvero escludere un rilascio del disco entro la fine dell’anno.

Rihanna dopo il disco del 2012, Unapologetic, non ha più rilasciato un nuovo disco e questo album in arrivo entro la fine del 2014 potrebbe provocare una vera esplosione di successo fra i fan della cantante. A dare qualche info in più è stato DJ Skee, rihanna capsule collection river island 2013che in un’intervista rilasciata a Dash Radio (via Vibe e The Source), ha spiegato come l’album potrebbe arrivare non troppo tardi.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni e non è dato sapere né titolo del disco né artwork associato. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta