Home Novità Rihanna e Drake per Spotify sono la coppia più popolare della musica

Rihanna e Drake per Spotify sono la coppia più popolare della musica

0

La musica si sa è fatta anche di gossip e di intrecci, di amori e di unioni musicali e spesso i dati delle grandi case discografiche sono un po’ soggette al comportamento dei loro pupilli. E così se per nomi come Justin Bieber e Miley Cyrus il gossip all’ordine del giorno concorre a far scendere o salire il loro apprezzamento fra i fan, per altri interpreti il bacino di follower e di brani acquistati online si registra in termini di coppie.

E si, perchè le coppie della musica internazionale sembra che siano una vera potenza a livello discografico specie se poi vengono stilate delle classifiche per misurare il grado di influenza delle stesse. E la classifica giunge addirittura da uno dei colossi della musica online internazionale: Spotify.

Proprio Spotify, infatti, ha sancito che la principessa del pop rihanna drakeRihanna e l’attore e cantante canadese Drake si possono definire come la coppia più popolare nel mondo della musica. Perchè? Semplice:  la somma degli streaming di Rihanna e Drake ha superato quella di altre coppie famose. Quali? Beh a confronto sono stati  messi nomi del calibro di Jaz Z e Beyoncé o Kanye West e Kim Kardashian.

E voi? Che ne pensate delle coppie famose della musica? Qual è la vostra coppia preferita? Preferite ad esempio Rihanna e Drake o Jaz Z e Beyoncé?

Nessun commento

Lascia una risposta