Home Style&Culture Rihanna disegnerà la collezione capsule collection per River Island

Rihanna disegnerà la collezione capsule collection per River Island

0

Rihanna si dà alla moda e lo fa per il marchio River Island. Di che stiamo parlando? Tranquilli, nessun cambio di professione in vista per la bella e brava Rihanna, solo una nuova esperienza alle porte.

rihanna capsule collection river island 2013Infatti Rihanna si occuperà della linea capsule collection del brand inglese River Island; ovvero, per dirla meglio, si toglierà i panni della cantante affermata per vestire quelli della fashion designer. E a dirla tutta, secondo il mondo del Web, il successo potrebbe essere assicurato.

Anche la stessa Rihanna ha voluto commentare questa sua piccola nuova avventura, spiegando che ha sempre desiderato disegnare una sua collezione.

Perché ha scelto River Island? Beh, secondo le parole della cantante, il brand inglese è proprio il partner migliore per lei: “River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti”.

Una Rihanna quindi pronta a dare libero sfogo alla sua creatività come fashion designer e che conclude dicendo: “non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale“.

Che ne uscirà? Per il momento è tutto top secret. rihanna river island fashion designerUnica cosa nota è che la collezione dovrebbe vedere la luce nel periodo primavera/estate 2013.

Di contro, non potevano mancare anche le dichiarazioni di Ben Lewis, l’uomo al timone della River Island, che ha commentato: “Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta”.

Insomma un connubio che non dispiace a nessuna delle due parti e che promette di diventare un must della moda per il prossimo anno. Sarà così? …staremo a vedere!


Nessun commento

Lascia una risposta