Home Musica Rihanna: con Unapologetic arriva il topless in copertina, ma il nudo non...

Rihanna: con Unapologetic arriva il topless in copertina, ma il nudo non c’è!

0

Rihanna svela i particolari del suo prossimo album e lo fa attirando a se tutta la stampa mondiale. Come? Semplice, mettendo in bella mostra quella che sarà la copertina del nuovo lavoro discografico Unapologetic.

Certo, detto così sembrerebbe tutto ok. Del resto è normale svelare la copertina del nuovo disco in uscita no? Però, se non ci fosse qualcosa di sensazionale, la notizia non farebbe tutto lo scalpore che sta facendo Rihanna in questi giorni. E in effetti qualcosa di sensazionale c’è: Rihanna ha deciso di mostrarsi nuda, o meglio in topless, proprio sulla copertina del suo prossimo album.

E allora apriti cielo e via giù commenti su social network, siti di gossip, blog musicali e portali d’informazione. Insomma tutti a domandarsi se sia il caso di mettersi in topless sulla copertina di un CD.

A dirla tutta, secondo chi vi scrive, non sembra rihanna nuda topless Unapologeticil caso di fare tutto questo rumore. Infondo Rihanna non è affatto nuda sulla copertina di Unapologetic. Il suo seno è coperto da un braccio a sinistra e da una striscia nera con il titolo del disco a destra.

Ci sono copertine ben più scabrose e hot di questa, che alla fine mostra ben poco delle nudità di Rihanna. Quindi perchè tutto questo parlare?

Diteci la vostra… come vi sembra questa copertina di Unapologetic?

 

Nessun commento

Lascia una risposta