Home Videogame Resident Evil Revelations: disponibile dal 24 maggio la versione full

Resident Evil Revelations: disponibile dal 24 maggio la versione full

0

Siete dei Resident Evil dipendenti? Allora state allegri perché il vostro amato survival horror, anche se negli ultimi episodi è meno horror e più action rispetto ai primi, ritorna in un nuovo capitolo intitolato Resident Evil: Revelations. Il nuovo gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 24 maggio, ma per ingannare l’attesa il produttore ha rilasciato una versione demo che permetterà all’utente di provare in anteprima le reali meccaniche di gioco.

In questa demo potremo infatti giocare nei panni di Jill (ok, usate pure le arance se non riuscite a riempire la parte alta del vestito) e visitare una parte della “Queen Zenobia”, la nave utilizzata come base per le operazioni dell’organizzazione di bioterroristi Il Veltro prima, e poi come laboratorio segreto per testare il virus T-Abyss.

La demo può essere scaricata a partire resident evil revelationdal 14 maggio da Xbox Live, Nintendo eShop e Steam per le piattaforme Xbox, Nintendo e PC, rispettivamente, mentre i possessori di una PlayStation dovranno attendere il giorno successivo per poterla scaricare dal PSN.

Capcom spere che il discreto successo ottenuto dal titolo già uscito su piattaforma Nintendo 3DS possano essere di buon viatico per le altre piattaforme, portando così il nuovo capitolo di Resident Evil a vendere più di un milione di copie (le stime Capcom parlano di 1,3 milioni di copie).

Nessun commento

Lascia una risposta