Home Musica Red Hot Chili Peppers: The Getaway è il nuovo album del 2016....

Red Hot Chili Peppers: The Getaway è il nuovo album del 2016. Ecco la tracklist e il singolo Dark Necessities

0

I Red Hot Chili Peppers sono tornati! Dopo tanta attesa e dopo le voci che vedevano nel 2015 l’anno del ritorno ufficiale dei RHCP (trovate qui maggiori informazioni a riguardo ), il gruppo di Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer si prepara a lanciare il prossimo 17 giugno il nuovo lavoro discografico. Titolo del disco sarà The Getaway e avrà 13 tracce, tracce che trovate nella tracklist in basso. Il nuovo album di inediti arriva a distanza di 5 anni dal precedente lavoro in studio, ovvero I’m with You.

Per i più curiosi vi diciamo che con questo disco i Red Hot Chili Peppers fanno un cambio epocale, dato che per la prima volta (dopo ben 20 anni di collaborazioni) hanno deciso di non affidarsi a Rick Rubin per la produzione del disco ma a Danger Mouse. Inoltre vi ricordiamo che anche in questo album alla chitarra troviamo Josh Klinghoffer, chitarrista che ha preso il posto di John Frusciante dallo scorso lavoro discografico.

Di seguito trovate la tracklist di The Getaway e in coda l’ascolto del primo singolo estratto da The Getaway: Dark Necessities.

The Getaway tracklist:

  1. The Getaway red hot chili peppers the getaway 2016
  2. Dark Necessities
  3. We Turn Red
  4. The Longest Wave
  5. Goodbye Angels
  6. Sick Love
  7. Go Robot
  8. Feasting on the Flowers
  9. Detroit
  10. This Ticonderoga
  11. Encore
  12. The Hunter
  13. Dreams of a Samurai

Nessun commento

Lascia una risposta