Home Musica Red Hot Chili Peppers: nuovo album nel 2015. Il disco avrà nuove...

Red Hot Chili Peppers: nuovo album nel 2015. Il disco avrà nuove sonorità!

0

I Red Hot Chili Peppers stanno lavorando ad un nuovo album, album che ormai sembra quasi sicuro arriverà in questo anno. Il 2015, quindi, porterà il ritorno della band di Anthony Kiedis e soci nelle classifiche internazionali, con una nuova esperienza discografica che segnerà un traguardo importante per i RHCP: l’undicesimo disco in studio. L’album arriverà a distanza da circa 4 anni dall’ultimo lavoro, I’m With You, del 2011 e online i fan stanno già impazzendo all’idea di sapere qualcosa di più sull’0pera del 2015.

Ovviamente al momento non si sa molto, le uniche news a riguardo arrivano dal solito Chad Smith, batterista della band, che non solo ha confermato l’arrivo del nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers nel 2015, ma ha anche definito il lavoro discografico come un LP “differente e unico”!

Dalle dichiarazioni di Chad fatte a Rolling Stones durante un’intervista, sembra red hot chili peppers Monarchy Of Rosesche le registrazioni del disco procedano bene: “we’ve got lots of songs, and we’re working with an unnamed producer who is really challenging us to find new ways to come up with new music”.

Chi sarà questo fantomatico produttore? Ancora non si sa, ma siamo quasi certi che l’esperienza musicale che ne scaturirà sarà eccezionale… se Chad la definisce unica, noi gli diamo certamente fiducia e gli crediamo!

Il batterista dei RHCP ha anche spiegato che stanno cercando diversi approcci al modo di registrare e creare brani, metodi che stanno dando ottimi risultati: “we’re now going to try another method that will be really challenging for us and will bring new, exciting results for the band. We’ve written and recorded in a way that we’ve never done before, so the record is going great”.

Insomma le informazioni che ha centellinato Smith sono davvero succulente, non vediamo l’ora di saperne di più. Stay tuned, vi aggiorneremo appena avremo delle news!

Nessun commento

Lascia una risposta