Home Video Red Hot Chili Peppers: ecco il video Look Around e il clip...

Red Hot Chili Peppers: ecco il video Look Around e il clip interattivo

1

I Red Hot Chili Peppers tornano con il nuovo video di Look Around. Il brano, che se vogliamo per alcuni versi rappresenta un ritorno al sound vecchio stampo dei Red Hot, è il terzo singolo estratto dall’album I’m with You (decimo lavoro discografico per la band).

Red Hot Chili Peppers: ecco il video Look Around e il clip interattivoDietro la macchina da presa, a dirigere Look Around, troviamo Robert Hales: regista inglese che ha lavorato già con grandi nomi della musica, come: Kings of Leon, Janet Jackson, Gnarls Barkley, Kid Rock, Nine Inch Nails e molti altri.

Nel video, che trovate in coda al post, i vari componenti dei Red Hot Chili Peppers sono rappresentati in attimi di una ipotetica loro vita quotidiana e nelle differenti stanze di un’immaginaria casa made in RHCP. Al centro un videocamera che gira e passa di ambiente in ambiente.

Ma non  è tutto, perché i Red Hot Chili Peppers hanno deciso di dare un carattere di innovazione ed interattività al loro video, prevedendone una versione online in cui i fan possono interagire con le differenti scene, costruendo quasi il loro video personale. Come? Basta andare a questo link e scoprirlo ;-)

Di seguito vi lasciamo al clip ufficiale di Look Around e a seguire il testo. A presto.


1 commento

Lascia una risposta