Home Videogame Real Racing 3: arrivano nuove auto e una nuova modalità di gioco

Real Racing 3: arrivano nuove auto e una nuova modalità di gioco

0

Real Racing 3 è uno dei più apprezzati e venduti giochi automobilisti per piattaforma iOS.

La sua popolarità (così come le vendite) ha superato abbondantemente quella delle versioni 1 e 2, per cui gli sviluppatori vogliono cavalcare quest’onda di successo rilasciando un corposo aggiornamento che arricchirà Real Racing 3 con nuove vetture, oltre 100 eventi e una nuova modalità di gioco, chiamata “Hunter”.

La diffusione di Real Racing 3 ha raggiunto livelli di eccellenza. Basti pensare che nella sola prima settimana di presenza in App Store il gioco è stato scaricato più volte rispetto a quanto abbiano totalizzato le versioni 1 e 2 dalla loro apparizione ad oggi.

E tutto questo, va detto, nonostante il nuovo approccio freemium adottato da Electronic Arts, da tutti pronosticato come un vero e proprio freno per il titolo.

Per quanto riguarda l’aggiornamento in sé, molte, Real Racing 3 iPad iPhonecome abbiamo detto le auto nuove, tra cui la Camaro e la Cobalt SS, due vetture che faranno la felicità degli amanti del genere.

Oltre 100 gli eventi nuovi e, attenzione, anche una nuova modalità di gioco che gli sviluppatori hanno chiamato Hunter. In essa l’utente dovrà acchiappare un rivale fuggitivo partendo con diversi km di svantaggio.

Nessun commento

Lascia una risposta