Home Sport Real Madrid batte 4-0 Bayern Monaco: è in finale di Champions League

Real Madrid batte 4-0 Bayern Monaco: è in finale di Champions League

0

La Champion League parla spagnolo con il Real Madrid. Dopo la partita di ieri sera, che ha visto la squadra di Ancelotti battere con un sonoro quattro a zero il Bayern Monaco, il Real approda in finale e prepara i biglietti per Lisbona. sarà proprio Lisbona, infatti, la location designata per la finale della Champions League (prevista per il prossimo 24 maggio) e che vedrà Ancelotti lottare per la possibile decima coppa dei campioni del club spagnolo.

A siglare il poker costato la sconfitta al Bayern Monaco sono stati prima i due goal di Sergio Ramos (al 16-esimo minuto e al 20′) e poi la doppietta del solito Ronaldo (al 34-esimo minuto e poi all’89′). Insomma una batosta enorme per Guardiola, che forse non meritava di essere strapazzato così in questo ritorno di semifinale di Champions League.

Eppure il calcio è così: a volte impartisce delle forti lezioni e champions league real madrid batte bayernquesta volta è toccata al Bayern. Cosa succederà adesso? Riuscirà il Real Madrid a concludere il filotto e vincere anche la finale di Lisbona?

Non resta che attendere il prossimo 24 maggio 2014. Certo che le carte giuste le ha tutte e anche qualche asso nella manica…

 

Nessun commento

Lascia una risposta