Home Novità RDS regala a 100 fan il concerto dei Red Hot Chili Peppers

RDS regala a 100 fan il concerto dei Red Hot Chili Peppers

2

RHCP liveRDS regala a 100 fan il concerto dei Red Hot Chili Peppers, con la promozione Rds World Tour. L’iniziativa è ormai nota agli ascoltatori della radio ed è diretta ad assegnare a 100 fan la partecipazione ad un grande concerto. Di volta in volta RDS sceglie il tour internazionale di un gruppo e mette in palio la possibilità di essere presenti in prima linea all’evento. Ma come si arriverà alla location? Direttamente con un volo firmato RDS…

Dopo aver portato lo scorso 18 luglio 100 fan degli U2 al concerto di Berlino per l’U2 360° Tour, ecco arrivare una nuova promozione: vivere dal vivo il grande ritorno sul palco dei Red Hot Chili Peppers! Anche questa volta 100 ascoltatori di RDS potranno volare direttamente ad un concerto live e più nello specifico all’appuntamento previsto per il 7 Ottobre a Colonia.

Ovviamente il concerto vedrà impegnati i Red Hot Chili Peppers nella Nuovo album red hot chili pepperspresentazione della loro ultima fatica discografica: I’m With You. Ricordiamo che questo album è uscito lo scorso 30 agosto, a distanza di 5 anni dall’ultimo disco Stadium Arcadium, e che da qualche settimana è in rotazione musicale il nuovo singolo The Adventures of Rain Dance Maggie.

Ma come partecipare al concorso ed essere uno dei 100 fortunati? Semplice. Basta ascoltare RDS da lunedì 5 settembre, nella fascia oraria dalle 9,00 alle 12,00. Quando verrà trasmesso un brano dei Red Hot Chili Peppers, si dovrà mandare un sms con scritto “RED” al numero 392.999.2000 (per il costo del messaggio, il prezzo dovrebbe variare a seconda del gestore telefonico). È importante ricordare che si può tentare la fortuna solo per 15 minuti dalla messa in onda del gioco.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale di RDS.

Di seguito vi lasciamo alla versione live di Californication… a presto e diteci se siete fra i 100 vincitori ;-)


2 Commenti

Lascia una risposta