Home Videogame Ratchet & Clank: Into the Nexus, ecco il nuovo episodio

Ratchet & Clank: Into the Nexus, ecco il nuovo episodio

0

Insomniac Games ha ufficialmente presentato Ratchet & Clank: Into the Nexus (in America, mentre in Europa il gioco si chiamerà solo Ratchet & Clank: Nexus), il gioco per PlayStation 3 che farà il suo debutto entro la fine dell’anno.

Il nuovo episodio segna una sorta di ritorno alle origini della serie, cosa confermata da Brian Allgeier, il produttore della serie, il quale ha detto che “è il momento giusto per tornare al cuore pulsante della serie”. Ecco perché Qwark, Talwyn, Cronk e Zephyr faranno ritorno, e i nostri eroi dovranno visitare un nuovo settore dello spazio all’interno del quale saranno presenti un sacco di nuovi pianeti.

Clank potrà alterare la gravità e manipolare oggetti per risolvere puzzle, e aprirsi varchi verso universi alternativi. Clank, inoltre, avrà a disposizione un sacco di nuove armi, tra cui Winterizer, Box Nightmare, Repulsor, Granata Vortex, Grav Tether, Fusion Granata e Nether Blades. Un sacco di bella roba ci aspetta in questo nuovo episodio della serie, Ratchet & Clank Into the Nexusche “rischia” di essere addirittura migliore delle ultime uscite.

La storia di quest’episodio si snoda da un inseguimento al termine del quale viene catturato Vendra Prog. Ratchet e Clank si offrono di scortare il pericoloso criminale al centro di detenzione Vartax, ma questo riesce ad evadere e Ratchet e Clank si ritrovano persi in un settore abbandonato dello spazio profondo, dove scoprono un evento inter-dimensionale che minaccia l’universo e…

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta