Home Videogame Rambo: The Video Game, ecco il trailer del gioco

Rambo: The Video Game, ecco il trailer del gioco

0

Se avete più di trent’anni allora non potete non aver visto almeno una volta Rambo, uno dei film che ha portato Sylvester Stallone a diventare uno dei più noti e pagati attori di Hollywood. Nel film stallone interpreta un reduce del Vietnam (John Rambo) alle prese con il suo passato e, come sempre, con uomini malvagi da “sistemare” perché in qualche modo, volontariamente o meno, si sono messe sulla strada dell’eroe di turno.

Rambo riscosse un tale successo da ricevere un seguito, poi un terzo film e un quarto, oltre a diversi tentativi videoludici, l’ultimo dei quali sviluppato dallo studio polacco Teyon, che prova a riportare su computer, Playstation 3 e Xbox 360 quelle atmosfere tipiche dell’America post Vietnam viste in Rambo e nei seguiti Rambo 2 e Rambo 3.

Il gioco segue le vicende dei film e si classifica tra gli sparatutto, con sequenze di azione, stealth e QTE, almeno secondo quanto detto dagli stessi sviluppatori. Il gioco, che si chiama Rambo: The rambo videogameVideo Game, è attualmente in fase di sviluppo e sarà lanciato su computer, Playstation 3 e Xbox 360 entro la fine dell’anno.

Per mostrare lo stato attuale dello sviluppo, Teyon ha rilasciato un video nel quale viene mostrato, almeno in parte, il gameplay del gioco. Da questo si intuisce che Rambo sarà impegnato sia in combattimenti corpo a corpo, che di solito si concludono con cruente morti, sia in sparatorie all’ultimo sangue, ripercorrendo i luoghi già visti nei tre film della serie.

Nessun commento

Lascia una risposta