Home Musica RadioItalia Live 2016: il concerto in piazza Duomo a Milano l’8 e...

RadioItalia Live 2016: il concerto in piazza Duomo a Milano l’8 e 9 giugno

0

Torna il concertone firmato Radio Italia: le date da segnare sul calendario sono quelle dell’8 e 9 giugno 2016 quando, dalla fantastica cornice di Piazza Duomo a Milano, si susseguiranno una serie di grandi artisti in occasione del RadioItaliaLive 2016. Due serate di musica, festa e animazione, presentate da due grandi artisti italiani: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ad accompagnare i cantanti che si alterneranno sul palco allestito in piazza Duomo sarà l’eccezionale Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori,

Un appuntamento gratuito imperdibile, che sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video sul sito internet radioitalia.it.

Ma chi si esibirà dal vivo l’8 e il 9 giugno? I nomi fino ad ora noti sono radioitalia live concerto 2016quelli di: Noemi, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Benji & Fede, Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Fedez, Alessandra Amoroso, J-Ax, Annalisa e Lorenzo Fragola. Ovviamente non è ancora stata chiusa la lista dei partecipanti e ci aspettiamo che nei prossimi giorni arrivi la notizia di nuovi artisti in scaletta.

Restate sintonizzati con noi, vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni a riguardo.

 

Nessun commento

Lascia una risposta