Home Musica RadioItalia Live 2014: a Milano il concerto gratuito con Pausini, Emma, Elisa...

RadioItalia Live 2014: a Milano il concerto gratuito con Pausini, Emma, Elisa &Co

0

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la grande musica firmata Radio Italia e ancora una volta si tratterà di un appuntamento gratuito per tutti i partecipanti che decideranno di riversarsi per le strade di Milano. L’evento live è fissato per il prossimo 1 giugno in Piazza Del Duomo a Milano e dai dati degli anni passati, c’è chi stima un’affluenza intorno alle 150mila persone.

Ma quali sono i nomi che caratterizzeranno quest’anno la kermesse musicale firmata Radio Italia? Tanti sono i nomi in scaletta dei grandi big della musica italiana: dalle stelle del pop e pop-rock, ai migliori maestri di cerimonia della scena rap made in Italy.

E saranno proprio questi ultimi ad aprire le danze il 1 giugno a Milano. A susseguirsi sul palco saranno: Club Dogo, Emis Killa, Fedez, J-Ax e Mondo Marcio. L’inizio è segnato in agenda per le 19 in punto, quindi radioitalia live milano giugno 2014 concertoattenzione a non tardare troppo!

A seguire si esibirà la compagine pop, con: Laura Pausini, Biagio Antonacci, Negramaro, Emma, Claudio Baglioni, Giorgia, Elisa, Alex Britti ed Edoardo Bennato.

Come sempre ogni artista canterà tre canzoni, così da garantire a tutti di esibirsi in modo equo. Un appuntamento da non perdere: sia per i fan dei gruppi e dei cantanti indicati e sia per gli amanti della musica italiana in generale.

 

Nessun commento

Lascia una risposta