Home Novità Radiohead, Thom Yorke svela il nuovo album del 2012

Radiohead, Thom Yorke svela il nuovo album del 2012

1

I Radiohead stanno lavorando ad un nuovo Thom Yorke nuovo album 2012 radioheadalbum. È questa la notizia che rimbalza da qualche giorno sul Web e che segue la news dell’uscita dei due nuovi inediti The Daily Mail e Staircase. Di questi due brani già vi avevamo parlato qualche giorno fa in questo post: Due nuovi singoli per i Radiohead: The Daily Mail e Staircase. Ecco i video, dove vi spiegavamo tutto sulle due canzoni.

Tuttavia sembra che Thom Yorke e compari non ci stiano a restare fuori dalle scene musicali e pare si stiano preparando a far uscire un nuovo disco nel 2012.

In realtà a rivelare l’idea di registrare un nuovo lavoro discografico è stato lo stesso Yorke, che qualche mese fa aveva indicato i mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012 come periodo in cui la band si sarebbe ritirata negli studi di Oxford per creare nuovo materiale.

In un’intervista a Rolling Stone il cantante dei Radiohead avrebbe anche rivelato il titolo di una nuova canzone: Come To Your Senses, che dovrebbe essere quasi terminata. “We have this version of it. It’s a five-minute rehearsal, but it has the essence of what we need” ha dichiarato Thom Yorke nell’intervista. Il tutto, tradotto, suona un po’ così: “Abbiamo questa versione del brano. Si tratta di un cinque minuti di prova, ma è l’essenza di ciò che ci serve”.

A quando allora il rilascio dei disco? Quale sarà il nome? E quante tracce conterrà? Domande lecite, ma a cui ancora non sappiamo dare risposta. Dovremo attendere ancora qualche settimana per saperne di più. Ovviamente, appena avremo notizie a riguardo, ve le segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè.

Intanto vi lasciamo con il video di una vecchia canzone dei Radiohead: No Surprises. A presto ;-)


1 commento

Lascia una risposta