I Radiohead stanno lavorando ad un nuovo
Tuttavia sembra che Thom Yorke e compari non ci stiano a restare fuori dalle scene musicali e pare si stiano preparando a far uscire un nuovo disco nel 2012.
In realtà a rivelare l’idea di registrare un nuovo lavoro discografico è stato lo stesso Yorke, che qualche mese fa aveva indicato i mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012 come periodo in cui la band si sarebbe ritirata negli studi di Oxford per creare nuovo materiale.
In un’intervista a Rolling Stone il cantante dei Radiohead avrebbe anche rivelato il titolo di una nuova canzone: Come To Your Senses, che dovrebbe essere quasi terminata. “We have this version of it. It’s a five-minute rehearsal, but it has the essence of what we need” ha dichiarato Thom Yorke nell’intervista. Il tutto, tradotto, suona un po’ così: “Abbiamo questa versione del brano. Si tratta di un cinque minuti di prova, ma è l’essenza di ciò che ci serve”.
A quando allora il rilascio dei disco? Quale sarà il nome? E quante tracce conterrà? Domande lecite, ma a cui ancora non sappiamo dare risposta. Dovremo attendere ancora qualche settimana per saperne di più. Ovviamente, appena avremo notizie a riguardo, ve le segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè.
Intanto vi lasciamo con il video di una vecchia canzone dei Radiohead: No Surprises. A presto 😉