Home Musica Radio Italia compie 30 anni: stasera il concertone a Milano. Ecco gli...

Radio Italia compie 30 anni: stasera il concertone a Milano. Ecco gli artisti

1

Radio Italia compie 30 anni e festeggia con un mega concertone a Milano, in piazza Duomo, dove si accalcheranno i suoi fan stasera a partire dalle 20.00. E per festeggiare un compleanno così importante la Radio non poteva non ospitare gli artisti più famosi e amati del panorama italiano.

radio italia concerto 30 anni milanoSi esibiranno dal vivo infatti non solo i veterani Ginni Morandi e Pino Daniele, ma anche gli italiani famosi all’estero come Laura Pausini e Tiziano Ferro, fino alla chiacchieratissima coppia di artisti Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo. Ma non solo, ci saranno anche molti artisti con un grande passato musicale ed oggi più in sordina come Max Pezzali, che con gli 883 ha accompagnato l’adolescenza di milioni di adulti di oggi, J-AxBiagio Antonacci e Modà, rivelazione dell’ultima stagione musicale italiana.

A presentare e gestire tutti questi ospiti un ex della musica datosi alla Tv, ovvero Enrico Ruggeri, che sarà affiancato da una valletta d’eccezione, quella Belen che in questi giorni ha dettato scandalo in televisione. L’appuntamento è per stasera quindi, in Piazza Duomo a Milano, per oltre tre ore di musica e jingle-tormentoni di Radio Italia.

Chi non volesse mischiarsi alla folla, o semplicemente non è a Milano, potrà seguire il concerto su Video Sky (Sky, canale 712), Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) e sul sito radioitalia.it.

1 commento

Lascia una risposta