Home Musica Queens of the Stone Age: Villains è il nuovo album del 2017...

Queens of the Stone Age: Villains è il nuovo album del 2017 (tracklist e audio)

0

Questo venerdì 25 agosto segna l’uscita di Villains: il nuovo album dei Queens of the Stone Age. Per la band alternative rock statunitense, capitanata da Josh Homme (voce e chitarra del gruppo), Villains rappresenta il settimo disco in studio ed è stato anticipato nelle scorse settimane da due singoli: i brani “The Way You Used To Do” e “The Evil Has Landed”, usciti rispettivamente il 15 giugno e il 10 agosto 2017 e di cui trovate i video per l’ascolto in coda al post.

Villains è arrivato a distanza di ben quattro anni dalla ultima fatica discografica dei Queens of the Stone Age, Like Clockwork (del 2013) ed è formato da nove tracce. Di seguito la tracklist:

  1. Feet Don’t Fail Me – 5:41 villains queens of the stone age
  2. The Way You Used to Do – 4:34
  3. Domesticated Animals – 5:20
  4. Fortress – 5:27
  5. Head Like a Haunted House – 3:21
  6. Un-Reborn Again – 6:40
  7. Hideaway – 4:18
  8. The Evil Has Landed – 6:30
  9. Villains of Circumstance – 6:09

Del titolo di questo nuovo album si è parlato largamente negli scorsi mesi, quando molti siti online vedevano nel nome del disco un possibile riferimento alla difficile situazione politica americana di questo 2017. A fugare ogni dubbio è stato lo stesso leader della band, Josh Homme, spiegando che:

il titolo Villains non è una dichiarazione politica e non ha niente a che vedere con Trump o nessuna di quelle storie. È semplicemente una parola fantastica e un commento sulle tre versioni di ogni scenario: il tuo, il mio e quello che è successo davvero“.

Non ci resta che lasciarvi con i clip per l’ascolto di: ”The Way You Used To Do” e “The Evil Has Landed”.

Nessun commento

Lascia una risposta