Home Novità Queens Of The Stone Age nel 2012 il nuovo album. News e...

Queens Of The Stone Age nel 2012 il nuovo album. News e le parole di Josh Homme

0

I Queens Of The Stone Age usciranno nel Queens of the Stone Age 20122012 con un nuovo album. È questa la notizia che da qualche ora rimbalza fra i canali dedicati alla musica d’oltre oceano e che, di riflesso, è giunta anche qui in Europa e nel Belpaese.

Galeotta fu una dichiarazione del leader del gruppo, Josh Homme, che sulla pagina ufficiale di Facebook dei Queens Of The Stone Age avrebbe scritto: “deep into makin the new album“, che suona un po’ come “immersi nella creazione del nuovo album”.

A dirla tutta l’aggiornamento di stato è apparso lo scorso venerdì (9 dicembre 2011) e conteneva la seguente frase: “Yep. the Queens are deep into makin the new album. Locked away in the desert. & shit yeah. it. sounds. fuckin. killer”. Insomma, il gruppo sembra davvero carico e non pare ci siano dubbi sul fatto che stiano lavorando sul loro prossimo album in studio, che rappresenterebbe la sesta fatica discografica di Josh Homme e soci.

Josh HommeA quando l’uscita? Difficile ancora da dirsi. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, il disco dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2012. Per essere un po’ più precisi, e ripercorrendo le dichiarazioni fatte dalla band nei mesi passati, lo stesso frontman dei Queens Of The Stone Age aveva già parlato del sesto album. Erano gli inizi del 2011, infatti, quando Josh Homme spiegava quanto travagliata fosse la preparazione del nuovo disco di inediti e che comunque sarebbe uscito per la fine del 2011 (trovate qui il post a rigurado: Queens of the Stone Age: un nuovo album nel 2011). È facile intuire come i tempi si siano allungati, ma pare non poi di molto. Una data papabile per il primo singolo potrebbe essere nella seconda metà di gennaio… staremo a vedere. Ovviamente, appena avremo nuove notizie ve le segnaleremo nella sezione Novità qui su Pausa Caffè.

Bene, non resta che lasciarvi con il consueto video in coda al post. Per i Queens Of The Stone Age abbiamo scelto uno dei loro classici: No one knows. A presto e buon ascolto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta