Home Tecnologia Quanto costa HTC One M9 Hima? Quando uscirà per l’acquisto?

Quanto costa HTC One M9 Hima? Quando uscirà per l’acquisto?

0

Ci stiamo avvicinando al MWC (Mobile World Congress) di Barcellona che si terrà nei primi 5 giorni di marzo, e l’attesa per il nuovo HTC One M9 (nome in codice Hima) è ormai alle stelle. Il device che segue le orme del One M8 è certamente uno degli smartphone che più fa venire l’acquolina in bocca ai fan dei cellulari top di gamma e a giudicare dai vari rumors diffusi fino ad ora, sembra proprio che si tratterà di un dispositivo di gran livello. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

Al momento le informazioni circolate online vorrebbero lo One M9 dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici e con risoluzione in QHD. Processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810, con una CPU octa-core presumibilmente a 1,55GHz. 3GB di RAM dovrebbero completare il comparto hardware, affiancato da un ottimo Android Lollipop 5.0.2. Lato multimediale, invece, si attesta sempre di più l’idea di una camera principale da 20 MP e una duocamera frontale da 4 MP.

E veniamo alla fatidiche domande: quando uscirà l’HTC One m9? Stando alle passate nuovo tablet google nexus 9 htcroadmap di HTC e facendo qualche calcolo, il nuovo device dovrebbe arrivare sul mercato nella primavere e presumibilmente nella prima metà del mese di aprile.

Per quanto riguarda la seconda domanda: quanto costerà l’HTC One M9 (Hima), la risposta anche qui la possiamo ricavare dal passato di HTC. E’ probabile che il prezzo di lancio si attesti intorno ai 700 euro, con magari una variante più bassa a 699,00 e una in versione “pro” a 799,00 euro.

Non resta che attendere per sapere se questi ruomors verranno confermati.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta