Home Tecnologia Quando uscirà l’iPhone 5s? Forse a settembre: le probabilità aumentano!

Quando uscirà l’iPhone 5s? Forse a settembre: le probabilità aumentano!

0

La notizia non è ufficiale, ma neanche tanto campata in aria. A credere che per vedere l’iPhone 5 basti attendere la fine dell’estate è Maynard Um, analista per Wells Fargo Securities, che ha incrociato le informazioni in suo possesso con i segnali provenienti da Avago Technologies, l’azienda che fornisce ad Apple i chip wireless utilizzati negli iPhone.

In pratica Maynard si è basato sull’incremento della produzione in Avago, un balzo tale da lasciar intendere che si stia lavorando alacremente ad un nuovo prodotto, identificato da Maynard come l’iPhone 5. Chissà se è proprio così? In ogni caso, secondo Ran Anvi, un designer che ha realizzato dei concept del prossimo modello di iPhone basandosi su informazioni ricevute da “gole profonde” all’interno della stessa Apple, il nuovo smartphone avrà un display da 4,8” con risoluzione di 1320×740 pixel nonostante il case rimanga praticamente invariato rispetto a quello del precedente modello.

Lo spazio per il nuovo display sarebbe ricavato, quindi, non iphone 5s apple uscita giugnotanto dall’ingrossamento del case, quanto piuttosto dalla estrema riduzione delle cornici, che occuperebbero uno spessore davvero ridottissimo, lasciando così tutta la superficie utile a disposizione del nuovo pannello di dimensioni maggiorate.

Secondo Anvi cambierà anche il tasto Home, che diventerà capacitivo e funzionante con il solo sfioramento delle dita. Pare anche che per l’iPhone 5S saranno disponibili più colori rispetto ai soliti bianco e nero, ma la cosa, francamente, ci pare piuttosto improbabile.

Nessun commento

Lascia una risposta