Home Cinema e Serie TV Quando inizia Grey’s Anatomy 11? La nuova stagione da oggi 25 settembre...

Quando inizia Grey’s Anatomy 11? La nuova stagione da oggi 25 settembre sulla Abc

0

Grey’s Anatomy 11 è ormai ai nastri di partenza. La nuova serie del medical drama nato dall’idea di Shonda Rhimes riprenderà infatti oggi. A trasmettere le nuove puntate della serie Tv sarà l’emittente televisiva americana Abc, che ha fissato in questo giovedì 25 settembre la data di lancio della undicesima stagione. La domanda che ovviamente tutti ci facciamo, ad ora, è: che cosa accadrà in questa nuova serie di episodi? Certamente il medical drama ambientato a Seattle promette per questo 2014-2015 tante novità.

Innanzitutto partiamo dalle certezze: come sappiamo Sandra Oh ha lasciato la serie tv e la decima stagione è l’ultima che vedrà la sua presenza. Questo significa che dall’undicesima serie dovremo abituarci a non vedere più la dottoressa Cristina Yang, con il suo carattere a volte troppo chiuso e cinico ed altre volte troppo irruento e istintivo.

Per un personaggio che va ecco che ne arrivano però altri due. Infatti la grey's anatomy 11 nuova stagione abcpassata stagione è terminata con l’arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital di Amelia Shepherd e Maggie Pierce. Ambedue sono due nuove dottoresse e la prima ricopre il ruolo della sorella del dottor Shepherd, mentre Maggie è la sorellastra di Meredith Grey.

Sicuramente loro saranno le nuove protagoniste dell’undicesima serie e faranno scalpore al Grey Sloan Memorial Hospital. Titolo dell’episodio 11×01 sarà I Must Have Lost It On The Wind. Non resta che attendere questa sera per saperne di più sull’inizio di Grey’s Anatomy 11. Siete curiose? Cosa vi aspettate da questa nuova avventura al Grey Sloan Memorial Hospital? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta