Home Streaming TV Quando comincia Amici 15? Chi farà da direttore tecnico di bianchi e...

Quando comincia Amici 15? Chi farà da direttore tecnico di bianchi e blu?

0

Amici di Maria De Filippi tornerà a breve con una nuova edizione, la numero quindici per la precisione, e se siete fan della trasmissione ed amanti dei conti alla rovescia, vi diciamo che all’inizio del programma ma poco meno di un mese. Tuttavia ancora non è stata ben delineata quella che sarà la compagine di artisti che comporrà la giuria e, ancor più importante, che farà da direttori artistici del programma. Fra le tante voci susseguitesi negli ultimi giorni, un nome è uscito più di tutti fuori dal coro, ovvero quello di Francesco Renga.

Secondo alcune voci proprio Renga dovrebbe sostituire uno dei giudici presenti lo scorso anno. E se siamo quasi certi che Moreno non farà parte del cast di questa stagione, il dubbio è se ci sarà o meno Miguel Bosè. Secondo le voci che additano Renga come possibile amici 2014 puntata serale 26 aprileparte attiva di Amici 15, il cantante dovrebbe prendere il posto di Bosè. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Secondo altri rumors, invece, Renga potrebbe prendere il posto in giuria della Ferilli e diventare quindi uno dei tre giudici. Staremo a vedere…

Intanto vi diciamo che come sempre ci sarà a dirigere il tutto l’immancabile Maria De Filippi. E voi? Seguirete anche quest’anno Amici? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta