Home Musica Public Enemy: due nuovi album nel 2012. Parola di Chuck D

Public Enemy: due nuovi album nel 2012. Parola di Chuck D

0

I Public Enemy tornano nel 2012 con un nuovo album. Chuck D public enemy nuovi album 2012Anzi no… con due! Parola di Chuck D. Già, avete capito bene. I Public Enemy rilasceranno in questo anno bisestile ben due nuovi lavori discografici. E sembra si conoscano anche già i nomi dei due dischi firmati Public Enemy e l’indicativa data di rilascio.

Ma andiamo per gradi. Il primo album a vedere la luce dovrebbe essere Most Of My Heroes Still Don’t Appear On No Stamp, prodotto da Gary G-Wiz. La sua data di rilascio è prevista per il mese di Giugno.

Il second lavoro dei Public Enemy, invece, arriverà solo qualche mese più tardi, a settembre, e si chiamerà The Evil Empire Of Everything.

In un’intervista a Billboard.com, alla domanda “come descriveresti i due nuovi lavori discografici” Chuck D ha risposto dicendo: “two concise statements that are connected in the same breath“, che tradotto suona un po’ come: “due affermazioni concise che sono connesse nello stesso respiro”.

Al momento non sappiamo molto altro a riguardo, anche se quanto rivelato dal buon Chuck D non è affatto poco. Considerato inoltre che il primo album verrà rilasciato nel prossimo mese di giugno, c’è da aspettarsi l’uscita di un primo singolo già verso aprile. Staremo a vedere. Certamente appena avremo news a riguardo ve le segnaleremo qui si PausaCaffè nella sezione Novità.

E vi lasciamo con una canzone dei Public Enemy: Fight The Power. Buon ascolto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta