Home Colonne sonore Pubblicità Vigorplant terricci: lo spot senza tagli e la canzone colonna sonora

Pubblicità Vigorplant terricci: lo spot senza tagli e la canzone colonna sonora

4

Spopola sul Web fra commenti, retweet e post su Facebook uno degli spot pubblicitari più divertenti del momento. Stiamo parlando del clip firmato Vigorplant terricci, che vede un uomo in sovrappeso fare “sport” in casa, le cui nudità sono coperte solo dalle piante.

Pubblicità Vigorplant terricciIn molti ci avete chiesto quale sia la canzone che fa colonna sonora allo spot. In realtà non c’è un brano reperibile sul Web, dato che la canzone è stata creata ad hoc per lo spot dall’agenzia THEMUSICBANK. Titolo assegnato alla soundtrack è Open My Eyes e lo spot è stato diretto da  Vincenzo Celli e Peppe Cirillo.

Non possiamo quindi postarvi il video della canzone, ma possiamo postarvi il clip della pubblicità Vigorplant per intero e senza tagli. Buona visione ;-)

4 Commenti

  1. La canzone della pubblicità “Vigor Plant” è identica alla canzone di Roy Orbison “In Dreams” la trovate su You Tube!!!!

  2. Sarà identica come succede a tante altre canzoni fra loro che hanno giri armonici e stili simili, ma è bellissima e poi non è la stessa.

  3. E’ una pubblicitù orrenda di dubbio gusto.Una cosa è certa ……. non acquisterò mai questo prodotto,mi verrebbe alla mente il soggetto dello spot

  4. a me piace… finalmente un uomo un po’ in carme, invece di mettere sempre soggetti belli da morire…. troppo belli x essere veri…

Lascia una risposta