Home Colonne sonore Pubblicità Golden Lady con Miley Cyrus: canzone, testo e video dello spot

Pubblicità Golden Lady con Miley Cyrus: canzone, testo e video dello spot

0

Golden Lady lancia in Tv una nuova pubblicità e al centro dello spot c’è una splendida e provocante Miley Cyrus a fare da testimonial per il nuovo progetto femminile. Golden Lady, infatti, introduce sul mercato il collant senza cuciture e per divulgare il verbo in forma virale su tutti i canali media capaci di supportare un video o delle immagini, sceglie una super rock e sexy Miley Cyrus.

Se volete vedere il video completo dello spot, vi basta guardare in coda al post e mandare in play il VideoPlayer. Ma torniamo alla campagna. Motto della nuova pubblicità che vede Miley Cyrus come protagonista è “Rock Your Legs! e se vogliamo declinarne il senso, il claim golden lady pubblicità miley cyruslancia un invito ben preciso diretto a tutte le ragazze e donne di ogni età (ma in special modo alle giovanissime). Quale? E’ presto detto. L’invito è quello ad essere determinate, spigliate e libere.

Per chi invece si stesse chiedendo qual è la canzone che fa da colonna sonora allo spot della Golden Lady, vi diciamo che il titolo del brano è #GETITRIGHT e non poteva che essere di Miley Cyrus. Trovate in coda al post il video con il testo in sovra impressione.

Prima di chiudere e lasciarvi al clip della pubblicità Golden Lady vogliamo darvi un’altra chicca. A realizzare il video e le immagini per la campagna Golden Lady (Rock Your Legs!) è stato chiamato in causa Terry Richardson, che per chi non lo sapesse è la stessa persona che ha realizzato con Miley Cyrus il video di Wrecking Ball (se volete rivedere il clip originale vi basta cliccare qui: ).

Bene, inutile andare oltre, vi lasciamo al video della nuova pubblicità di Golden Lady. Diteci la vostra ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta