Home Colonne sonore Pubblicità Fan di Fendi: la canzone colonna sonora dello spot TV

Pubblicità Fan di Fendi: la canzone colonna sonora dello spot TV

0

Fendi torna a calcare i palcoscenici della pubblicità con lo fan di fendispot dedicato alla nuova fragranza Fan di Fendi. Per il video dello spot pubblicitario Fendi ha scelto tre super modelle: Karmen Pedaru, Anja Rubik e Abbey Lee Kershaw, “condite” con atmosfere disco e balli seducenti.

Ecco di seguito il video dello spot:

Detto ciò e risolto il mistero sul nome delle tre modelle protagoniste dello spot, passiamo alla colonna sonora della pubblicità. Per il nuovo profumo Fan, Fendi ha scelto un sottofondo decisamente coinvolgente e che entra in testa come un chiodo fisso. Stiamo parlando di Cheap and Cheerful dei The Kills. Cheap and Cheerful rappresenta il secondo singolo della band estratto dal terzo album in studio dei The Kills e dal titolo Midnight Boom.

I The Kills sono una band inglese indie rock formata da due elementi: la cantante statunitense Alison “VV” Mosshart e il chitarrista inglese Jamie “Hotel” Hince. Ad aprile di quest’anno (2011) è uscito il quarto album in studio dei The Kills, dal titolo Blood Pressures.

Bene, vi lasciamo al video ufficiale del brano Cheap and Cheerful. Buon ascolto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta