Home Videogame PS4 e Xbox One: in America sono già Sold-Out. Tutte le novità!

PS4 e Xbox One: in America sono già Sold-Out. Tutte le novità!

0

Crisi o non crisi, le nuove console di Microsoft e Sony non sono hanno suscitato grande interesse, ma addirittura sullo store Amazon Americanon hanno fatto registrare il sold-out. In effetti, interesse dimostrato sia da utenti e programmatori verso le console next-gen sembra essere piuttosto elevato.

Dando uno sguardo al sito, difatti, si nota come i preordini per la versione “Day one” della Xbox One e quelli della “Launch Edition” e di tutte le altre versioni speciali della Playstation 4 (quella con Battlefield 4 e PS Plus, quella con Killzone e PS Plus, qualla con Knack e quella con Watch Dogs) siano stati sospesi. Al momento possono essere pre-ordinate esclusivamente le versioni standard delle due console. Davvero una bella soddisfazione per Microsoft e Sony!

Oltre ad Amazon, nei giorni scorsi anche GameStop ha sospeso l’acquisizione di pre-ordini negli USA, ma solo per la PlayStation 4, mentre la Xbox One è ancora disponibile. Completamente opposto l’andamento delle prenotazioni su Best Buy, dove ad essere esaurita è la Xbox One.

A proposito: qualora vi venisse la tentazione di prenotare ora una di playstation orbis ps4queste console, sappiate che su sullo store italiano di Amazon sono entrambe disponibili (per la Xbox One è disponibile anche la Day One Limited Edition) e se vengono prenotate ora, qualora il prezzo dovesse abbassare da qui al momento dell’effettiva disponibilità, l’utente che ha prenotato pagherà l’effettivo prezzo e non quello disponibile al momento della prenotazione.

Nessun commento

Lascia una risposta