Home Videogame PS4 1TB in offerta: sconti, black friday e bundle in arrivo a...

PS4 1TB in offerta: sconti, black friday e bundle in arrivo a prezzi vantaggiosi

0

Ci siamo, i titoli più importante del momento per Sony Playstation 4 sono usciti o sono in via d’uscita e stiamo parlando di: Call of Duty Black Ops 3, Battlefront e Assassin’s Creed Syndicate. Di riflesso molti affezionati del mondo Playstation e possessori di PS3 stanno decidendo di fare un salto di console e passare al nuovo modello. Questo trend, unitamente al mondo delle persone che si stanno avvicinando per la prima volta al panorama delle console targate Sony, fa si che la domanda di PS4 sia in netto aumento.

E allora ecco scattare la corsa all’acquisto al prezzo più conveniente. Fra le alternative disponibili regge sempre il sito di aste online eBay, che ogni giorno vanta una serie di offerte fra aste di console usate o aste in modalità Compralo subito per i prodotti nuovi e garantiti. Per chi ha già una PS3, invece, e vuole passare alla PS4, una buona idea potrebbe essere quella di orientarsi verso le offerte di GameStop. La catena di videogame, infatti, consente di versare la vecchia console con dei giochi, per ottenere uno sconto di oltre 100 euro sull’acquisto del nuovo (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale).

Altra soluzione può essere quella di attendere il tanto famigerato Black friday: un evento ps4 1tb ultimate player editionpiù statunitense che europeo, ma che in buona sostanza si concretizza in una serie di offerte ad hoc che nascono e terminano attorno a venerdì 27 novembre. Da segnalare in questo caso Amazon, che in generale aderisce sempre a queste iniziative e prevede anche un’ulteriore possibilità di grandi offerte nel lunedì successivo al Black friday. Trattasi del Cyber Monday, giornata in cui gli sconti sono dedicati solo ed esclusivamente al mondo della tecnologia.

Chi invece volesse cercare di unire capre e cavoli, acquistano console e gioco preferito in contemporanea, un’idea potrebbe essere quella di orientarsi verso un bundle: in questo caso il risparmio può superare i 30/40 euro, ma tutto dipende dal titolo che si acquista in bundle con la console.

Insomma ci sono diverse possibilità online verso cui propendere: voi avete già scelto che tipo di PS4 comprerete? E che giochi state cercando? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta