Home Videogame Project X Zone: 200 personaggi epici per Nintendo 3DS

Project X Zone: 200 personaggi epici per Nintendo 3DS

0

Project X Zone non è un semplice gioco: è un frullato di strategia e tattica nel quale confluiranno i più grandi personaggi di Namco Bandai, Sega e Capcom. Il gioco è stato affidato, ormai da oltre un anno, alle sapienti mani di Banpresto e Monolith Soft. Project X Zone è un gioco di ruolo con combattimenti a turni e una ricca componente gestionale sulla quale, almeno per adesso, lo sviluppatore ha scelto di non dare ulteriori dettagli.

Quello che invece sappiamo è che nonostante si tratti di un gioco di ruolo, quindi sostanzialmente di un gioco nel quale si combatte con tempi predefiniti, gli scontri dovrebbero essere più movimentati del solito grazie alla notevole varietà di mosse in cui si esibiranno i personaggi in gioco.

La grafica del gioco, interamente in 2D, fa da sfondo ad epici combattimenti tra veri e propri eroi dei videogiochi come Chirs Redfield e Jill Valentine, i protagonisti di Resident Evil, Dante, il mezzo Project X Zone Resident Evil Devil May Cry Tekken Nintendo 3DSdemone protagonista assoluto dei primi tre episodi di Devil May Cry e Megaman, il personaggio che vive nel mondo dell’omonimo gioco edito da Capcom.

Troviamo ancora personaggi ripresi dal franchise Sakura Wars e da Virtua Fighters della Sega, uno dei più bei picchiaduro mai prodotti. Ma non è tutto: nel gioco troviamo anche Jin Kazama, Ling Xiaoyu e altri mitici combattenti di Tekken, il picchiaduro di Namco Bandai. Complessivamente saranno oltre 200 i personaggi giocabili o di supporto presente nel gioco per Nintendo 3DS.

Nessun commento

Lascia una risposta