Home Videogame Project Shield: taglio di prezzo per la console portatile di Nvidia

Project Shield: taglio di prezzo per la console portatile di Nvidia

0

La console portatile targata Nvidia è pronta a fare il suo debutto sul mercato. Lo scorso 27 giugno, infatti, è stato il day one per la Shield sul mercato del Nord America, e per “festeggiare” l’evento, Nvidia ha deciso di limare il prezzo della sua piccola console di cinquanta dollari, portandolo dai previsti 349 a soli 299 dollari.

Una cosa decisamente strana per una console che si sta lanciando in anteprima. Ovviamente, anche chi ha già prenotato la Shield si è visto decurtare l’importo da pagare di cinquanta dollari. Il perché di questa mossa è stato spiegato dalla stessa Nvidia sul proprio blog: il prezzo è stato abbassato per fare in modo che Shield arrivi nelle mani di quanti più giocatori è possibile.

Per chi si fosse perso qualcosa di Project Shield, vogliamo Project Shield nvidiaricordare che la console portatile Sony assomiglia ad un comune controller, ma integra anche un display LCD sul quale è possibile giocare direttamente con i titoli caricati sulla memoria interna del dispositivo, oppure giocare in streaming con i giochi presenti sul computer, purché questo disponga di una scheda grafica GeForce GTX 650 o superiore.

Nessun commento

Lascia una risposta