Home Tecnologia Primi test per la Apple iTV: l’uscita si avvicina!

Primi test per la Apple iTV: l’uscita si avvicina!

0

Secondo un’anonima fonte interna a Hon Hai Precision Industry (in pratica Foxconn), pare che Apple abbia già iniziato a sperimentare la iTV.

L’avvio della sperimentazione della iTV fa ben sperare sul rispetto della scadenza prevista per la presentazione del televisore Apple, atteso sul mercato entro i primi mesi del 2014.

L’iTV, ovvero questo innovativo concetto di televisore, è stato realizzato con l’intento di lanciare la casa della Mela in un mercato che attualmente è dominato dalla solita Samsung su tutte le altre.

Il lancio e la successiva commercializzazione apple itv caratteristiche recensionedella iTV è previsto per il 2014. Solo in quest’occasione, probabilmente, scopriremo anche se sarà questo il nome con cui verrà proposto sul mercato il televisore Apple che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato almeno inizialmente in due versioni: una con pannello da 46 pollici e l’altra, invece, da 55.

Hon Hai si è rifiutata di commentare queste indiscrezioni, e sarebbe stato anomalo il contrario, visto che solitamente le aziende produttrici firmano un accordo di riservatezza che impedisce loro di svelare particolari dei progetti sui quali stanno lavorando.

Nessun commento

Lascia una risposta