Home Tecnologia Prime voci su PES 2014: nuovi commentatori sudamericani?

Prime voci su PES 2014: nuovi commentatori sudamericani?

0

Sulla fan page Facebook ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 si sono fatti sentire a gran voce molti utenti argentini e brasiliani, paesi nei quali quest’anno il gioco, a differenza di altri mercati tradizionalmente favorevoli, è andato davvero molto bene.

Tutti chiedono la possibilità di inserire nella nuova versione di PES, che arriverà più o meno in contemporanea con l’avvio del prossimo campionato di calcio, anche dei commentatori cileni o argentini.

Per scegliere quali commentatori inserire, o meglio, proporre per l’inserimento nel prossimo PES si è votato: i più gettonati sono stati Mariano Closs e Fernando Niembro per l’Argentina, mentre per il Cile abbiamo Fernando Patricio Yanez e Solabarrieta.

Ora non resta che capire se Konami accetterà pes 2014 Pro Evolution Soccer Konamiquesto “suggerimento” e deciderà di inserirli, oppure rimanderà ancora di un altro anno la cosa.

Nel frattempo, è atteso a breve un aggiornamento con le novità del calciomercato appena concluso e, probabilmente, anche qualche interessante novità per quanto riguarda la Copa Libertadores.

Nessun commento

Lascia una risposta